La Maddalena passa in zona rossa: sono 10 i casi di variante inglese

A La Maddalena sono 33 in tutto i positivi.

Arriva l’aggiornamento sui dati dei contagi a La Maddalena chiesto dal sindaco Fabio Lai. Sono ben 33 positivi di cui 10 di variante inglese. Per questo il sindaco ha comunicato che sarà istituita la zona rossa da domani alle 14 e almeno per i prossimi 7 giorni

“È stato necessario prendere del tempo, consapevole del fatto che siamo in una fase di emergenza sanitaria ed economica – commenta il sindaco – . Ieri mi è stato comunicato ufficialmente di istituire la zona rossa, ho chiesto integrazioni per cercare di tutelare entrambi gli aspetti. Sapevo che sarei andato incontro alle solite polemiche, come spesso accade a chi deve prendere decisioni difficili. I numeri non lasciano spazio ad interpretazioni”.

“Vi comunico che istituiró la zona rossa che partirà da domani alle ore 14, in modo da darvi il tempo di organizzarvi, per una durata di 7 giorni prorogabile di altri 7, in base all’andamento della diffusione del contagio. Domani mattina vi comunicherò quali saranno le nuove limitazioni. Dobbiamo chiudere adesso per preservare il dopo”, conclude il primo cittadino.

(Visited 1.187 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!