A La Maddalena raccolta fondi per le feste patronali con cartellino e ricevuta

L’iniziativa del Comitato festeggiamenti.

È partito a La Maddalena il giro porta a porta per le offerte destinate all’organizzazione delle feste patronali. Infatti, ogni anno il Comitato si occupa di organizzare i festeggiamenti solenni della Santa Patrona di La Maddalena e commemorare la sacra ricorrenza della natività della Beata Vergine Maria, patrona di Moneta.

Attraverso la sua attività, il Comitato si prefigge di offrire momenti di aggregazione ed incontri che abbiano un forte legame con le tradizioni e la cultura locale. A tale scopo vengono promosse e coordinate iniziative legate alle tradizioni del luogo, allo sviluppo dell’ospitalità e all’educazione ambientale. Il tutto in sinergia tra le festività religiose e civili.

Per la buona riuscita dei festeggiamenti, si ha, infatti, la necessità di promuovere anche iniziative destinate alla raccolta di fondi. I componenti del Comitato incaricato di svolgere la raccolta avranno un cartellino di riconoscimento ben visibile e rilasceranno regolare ricevuta riportante l’importo dell’offerta elargita.

(Visited 356 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!