Nuovo segretario per il circolo Pd di La Maddalena

Antonello Naseddu è il nuovo segretario Pd di La Maddalena.

Ieri si è tenuta l’assemblea elettiva di circolo del Partito Democratico di La Maddalena, nel corso della quale Antonello Naseddu è stato eletto nuovo segretario. Si è inoltre rinnovato il gruppo dirigente cittadino, ora composto da: Yassin Spezziga, Franca Di Fraia, Enza Plotino, Michele Esposito, Stefano Filigheddu, Silvio Ornano.

“Il circolo PD sosterrà con forza e convinzione la candidatura di Alessandra Todde all’interno della coalizione di centrosinistra. A questo proposito, in vista della visita della candidata a La Maddalena, il circolo si impegna a elaborare una proposta programmatica che riguarderà principalmente i temi della riconversione economica (con particolare focus sulle bonifiche dell’Ex-arsenale), del diritto alla salute, dell’inclusione, della tutela e della valorizzazione del patrimonio ambientale delle nostre isole. Dobbiamo e vogliamo dare il nostro contributo affinché si chiuda una lunga stagione di malgoverno regionale che ha avuto pesanti ripercussioni a livello locale, proponendo un’alternativa seria e credibile”.

Il circolo PD “Pier Paolo Pasolini” ha inoltre, come obiettivo a medio-lungo termine, quello di guidare la fase di costruzione di un campo largo locale, nel quale fare convergere le competenze, le idee e l’entusiasmo di tutti i concittadini che si riconoscono nei valori democratici e progressisti, al fine di costruire un’alternativa di governo della nostra città.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura