Pista ciclabile e scuola di Moneta, intesa raggiunta con il parco di La Maddalena

L’intesa con il Parco di La Maddalena.

Si è svolta l’altro giorno la riunione del direttivo del Parco di La Maddalena con importanti punti all’ordine del giorno fra i quali la ratifica dei protocolli siglati con il Comune e l’approvazione del bilancio. Ed è stata anche la prima riunione ufficiale per il consigliere del direttivo Tommaso Gallo e della neoeletta Lucia Spano.

Presente alla riunione del direttivo anche il sindaco Fabio Lai nella sua qualità di membro di diritto della comunità del Parco. Il protocollo firmato fra l’ente parco, che porta la firma oltre che di Lai, del presidente del Parco Fabrizio Fonnesu, del dirigente Marco Dessole e del direttore Michele Zanelli, prevede la realizzazione della prima pista ciclabile e interventi di efficienza energetica della scuola di Moneta per una somma, rispettivamente, di 2 milioni e 650mila e 650mila euro è stato votato all’unanimità.

Arrivato anche il parere positivo del Ministero dell’ambiente che si è espresso favorevolmente per la traslazione dei fondi e l’inizio dell’iter per la pubblicazione dei bandi.

(Visited 266 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!