Sulla nuova società di rifiuti di La Maddalena è polemica: l’armatore Del Giudice pronto a far causa

Polemiche sulla nomina dell’amministratore unico.

Non si placcano le polemiche intorno a “La Maddalena Ambiente srl”, la società municipalizzata che gestirà il servizio di nettezza urbana a La Maddalena. Le polemiche riguardano l’incaricato assegnato alla tempiese Magda Masu, come amministratore unico della municipalizzata.

Il noto armatore maddalenino Franco Del Giudice che aveva partecipato alla selezione, era stato escluso per mancanza di requisiti, in particolare secondo il dirigente comunale,  Del Giudice non risultava iscritto all’albo Nazionale dei Revisori Contabili.

Del Giudice con una lettera rivolta all’amministrazione Montella chiede le scuse formali e così scrive:” Per esser stato screditato con dichiarazioni false e ingannevoli lesive alla propria immagine”. Nella lettera il noto armatore conclude: “Si chiede che venga resa pubblica un’ampia ed inequivocabile rettifica e formali scuse, per chiarire la propria posizione a garanzia della propria immagine e dignità- e continua– In mancanza delle quali si sentirà libero di tutelarsi nelle diverse sedi giudiziarie”. Del Giudice alla presente lettera allega l’iscrizione al Registro dei Revisori Contabili con data giugno 2000.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura