Un giovane è morto nell’incidente col gommone a La Maddalena.
Un giovane ufficiale della sezione Sdai della Marina Militare, Pietro Stipa, è morto tragicamente a La Maddalena a causa delle gravi ferite riportate nell’incidente del suo gommone. L’episodio è avvenuto all’alba.
La ricostruzione dell’incidente in gommone avvenuto a La Maddalena.
Secondo una prima ricostruzione, il gommone avrebbe urtato degli scogli affioranti tra La Maddalena e Santo Stefano. A bordo dell’imbarcazione c’era anche una ragazza, che fortunatamente è rimasta illesa nell’incidente. Visitata dal personale medico per precauzione, sono stati esclusi traumi interni. Nelle prossime ore, la giovane verrà ascoltata dalle forze dell’ordine per chiarire meglio la dinamica della tragedia. Al momento si protende per una fatalità vista l’ora e il luogo in cui è avvenuta la tragedia.
Rapido l’intervento della Guardia Costiera di La Maddalena.
Il tragico evento ha richiesto l’intervento immediato della Capitaneria di Porto, che è giunta sul luogo intorno alle 4 del mattino per coordinare le operazioni di soccorso. Il corpo della vittima è stato recuperato alle 5:30 dai suoi colleghi, in un’operazione segnata da grande dolore e commozione.




