Si trasferisce il servizio di Riabilitazione di La Maddalena

Da oggi nella struttura di Padule.

Il servizio di riabilitazione di La Maddalena cambia sede: da questa mattina gli utenti verranno ospitati in luminosi e più accoglienti locali nel Poliambulatorio di Padule. 

Il servizio di riabilitazione di La Maddalena in questi giorno ha lasciato l’Ospedale Paolo Merlo per trasferirsi al primo piano della struttura di Padule.

I nuovi locali comprendono un’accettazione che permette l’accoglienza del paziente nel totale rispetto della privacy, un ambulatorio fisiatrico, ambienti per attività riabilitative individuali, box per le attività di terapia fisica e strumentale e un’ampia palestra.

Per evitare qualsiasi disagio alla popolazione i trattamenti riabilitativi e le visite fisiatriche sono state sospese in accordo con i pazienti e riprogrammate dalla giornata odierna nei nuovi spazi.

Per accedere al servizio, per le prenotazione delle visite fisiatriche non prioritarie, è necessario contattare il Cup, mentre le visite fisiatriche urgenti vengono prenotate direttamente presso l’accettazione del servizio componendo lo 0789/791238.

(Visited 754 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!