Ritrovato il giovane di La Maddalena scomparso: sta bene

Era scomparso da La Maddalena lo scorso 3 marzo.

Non si avevano più notizie di Valentino Ferrauto, il 40enne scomparso da due settimane da La Maddalena. Ma adesso è stato ritrovato e si sa che sta bene. Lo scorso 3 marzo, intorno alle 19, il giovane era uscito a piedi per comprare del pane e dell’acqua. Ma non aveva più fatto ritorno nella sua abitazione.

Il primo avvistamento, dopo la scomparsa, è avvenuto Olbia, tra Corso Umberto e via Vittorio Veneto. Mentre l’ultimo avvistamento sarebbe avvenuto a Sassari. L’appello per ritrovare il giovane era stato diffuso anche dalla redazione di “Chi l’ha visto”.

In realtà era davvero lui e si trovava a Sassari. La sua presenza era stata notata da qualche giorno davanti all’ingresso dell’ex cinema Ariston in viale Trento. Subito sono state allarmate le forze dell’ordine, che lo hanno immediatamente identificato venerdì scorso. Il giovane era in buone condizioni di salute.

Valentino Ferrauto ha confermato di essere lui la persona scomparsa da La Maddalena, ma in modo volontario e ha spiegato di avere intenzione di fare rientro in Spagna, dove viveva, sino a poco tempo fa e di non voler tornare a La Maddalena. Dopo questa identificazione Valentino non si è più visto a Sassari.

 

 

Condividi l'articolo