Le aziende della Gallura cercano personale, a Olbia il Talent Day

museo olbia

Il Talent Day a Olbia.

Si svolgerà ad Olbia il 31 Marzo la 1° Edizione del Fipe Talent Day, il format sul mercato del lavoro ideato dalla Fipe Confcommercio. Sarà la prima tappa in Sardegna, e si svolgerà nell’incantevole location del museo archeologico.

Nella mattinata un convegno sul mercato del lavoro nei pubblici esercizi, individuando tutti gli strumenti utili che favoriscano l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, mettendo al centro servizi e progettualità della Fipe Confcommercio e coinvolgendo gli attori della filiera in tavoli di lavoro.

La sera invece dedicata ad un vero e proprio B2B con la realizzazione di stand nei quali le aziende si presentano ai candidati, alla cittadinanza e agli studenti, disoccupati e professionisti del settore entrando in contatto tra di loro. Tra i soggetti che parteciperanno attivamente all’iniziativa, la Regione Sardegna, attraverso il suo braccio operativo Aspal, la Camera di Commercio e il Comune di Olbia che ha patrocinato l’evento.

Tante le aziende alla ricerca di personale che si sono iscritte. La speranza è che i tanti giovani e disoccupati del territorio sfruttino l’occasione per concretizzare un’opportunità unica per chi è alla ricerca di occupazione. Le modalità per iscriversi sono molteplici: attraverso le pagine social di Confcommercio Olbia oppure collegandosi al sito www.talentdayfipe.it.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura