Si cerca a Olbia un cuoco di ristorante per la stagione estiva

lavoro

Si cerca un cuoco.

Si cerca a Olbia un cuoco di ristorante per la stagione estiva. L’offerta di lavoro è apparsa su Lavoro Sardegna con il codice 1500021211000000000173091 e scadrà il 20 febbraio 2021. La figura dirigerà la preparazione, o preparerà direttamente su ordinazione del cliente cibi come antipasti, primi e secondi piatti, insalate e dessert, curandone la presentazione; sovrintenderà all?igiene dei luoghi e delle attrezzature. Per inviare il curriculum bisogna essere iscritti al portale.

Si ricerca Cuoco referenziato con esperienza pluriennale. Il profilo si occuperà della preparazione dei piatti proposti nella Carta e dell’assortimento vetrina Bar Bistrot; la figura si occuperà inoltre di supervisionare e coadiuvare il lavoro di un aiuto cuoco/lavapiatti. Sono richieste indispensabili capacità di organizzazione del lavoro quotidiano, gestione degli ordini e conservazione degli alimenti. Necessario inoltre conoscenza e rispetto delle norme Hccp.

A titolo preferenziale, ma non essenziale, è richiesto Diploma o frequentazione di Corsi specifici alle mansioni richieste. Si offre contratto stagionale di 7 mesi, con possibilità di stabilizzazione. Si richiede impegno Full-time con possibilità di trasferte presso altre strutture, sempre all’interno del Comune di Olbia. Le candidature, per espressa richiesta del datore di lavoro, verranno inoltrate anche anticipatamente alla scadenza del presente avviso, con la conseguenza che la preselezione potrà anche avere esito anticipato.

(Visited 1.101 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!