Si cerca a Tempio un ragioniere con esperienza

Si cerca un ragioniere.

Si cerca a Tempio un ragioniere con esperienza. L’annuncio di lavoro è stato pubblicato sul sito Sardegna Lavoro con il codice 1500021211000000000179988, attivo fino al 4 aprile 2021.

figura ricercata è quella di un professionista con esperienza di almeno sei mesi nella gestione amministrativa e gestione paghe aziendale che dovrà affiancare il management. La figura ricercata dovrà possedere doti di disponibilità, proattività e riservatezza adeguati alla delicatezza del compito. Il candidato ideale è laureato in ambito economico o diplomato  di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale.

È richiesta la conoscenza professionale sull’utilizzo di applicativi gestionali di contabilità e stipendi. Conoscenza dei principali applicativi di produttività individuale e della lingua inglese. La risorsa ha, inoltre, competenza nell’elaborazione delle buste paga. L’offerta di lavoro è a tempo determinato prorogabile e con orario full time.NB: Per inviare la candidature bisogna inserire le credenziali di accesso o registrarsi nel SIL in qualità di Cittadino, inserendo il curriculum.

(Visited 890 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!