Le ultime offerte di lavoro a Olbia e in Gallura

offerte lavoro gallura

Le offerte di lavoro dell’Aspal a Olbia e in Gallura.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Olbia e in Gallura. Per mandate il curriculum è necessario connettersi al sito Sardegna Lavoro, nella sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Olbia
A Olbia cercano 1 tirocinante macellaio e abbattitore di animali.

Arzachena
Ad Arzachena cercano 1 operaio addetto ai servizi di igiene e pulizia. Si offre contratto a
tempo determinato.

Budoni
A Budoni cercano 5 assistenti alla vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

Olbia
A Olbia cercano 1 commesso di negozio. Si offre contratto a tempo determinato.

Calangianus
A Calangianus cercano 1 badante. Si offre contratto a tempo determinato.

Santa Teresa di Gallura
A Santa Teresa di Gallura cercano 1 ormeggiatore. Si offre contratto a tempo determinato.

Cantieri comunali.

Sardegna. 1 Manovale
Un’azienda cerca per tutto il territorio regionale 1 manovale iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI della Sardegna. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 18 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

Olbia. 1 Ausiliario di Vendita / Commesso
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 ausiliario di vendita/commesso iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 7 mesi. Domande entro il 24 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

Buddusò. 1 Operaio Caseario/ Manovale di magazzino
Un’azienda cerca per la sede di Buddusò 1 operaio caseario o manovale di magazzino iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 6 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

Arzachena (Porto Cervo). 1 Lavapiatti/Manutentore del verde/ Manutentore generico
Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 lavapiatti o manutentore del verde o manutentore generico iscritto alle liste della legge 68/99 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 8 mesi. Domande entro il 13 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

Arzachena (Porto Cervo). 1 Addetto alla contabilità
Un’azienda cerca per la sede di Arzachena a Porto Cervo 1 addetto alla contabilità iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio Pausania. Il contratto sarà a tempo determinato, per 12 mesi. Domande entro il 2 maggio. Info nel CPI di appartenenza.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura