Le ultime offerte di lavoro a Olbia e in Gallura

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal in Gallura.

Le ultime offerte di lavoro dell’Aspal a Olbia e in Gallura. Per partecipare  è necessario connettersi al portale Sardegna Lavoro, sezione borsa lavoro e cliccare sul pulsante cerca. Per richiedere informazioni rivolgersi al proprio CPI di iscrizione.

Aglientu
Ad Aglientu si cercano 1 elettricista per impianti esterni ed interni nelle costruzioni. Si offre contratto a tempo determinato.

Olbia
A Olbia cercano 1 meccanico riparatore d’auto. Si offre contratto a tempo determinato.

Tempio Pausania
A Tempio Pausania cercano 1 commesso di vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

Olbia
Ad Olbia cercano 1 commesso di vendita. Si offre contratto a tempo determinato.

Arzachena
Ad Arzachena cercano 1 aiuto barman e tecnico del web marketing. Si offre contratto a tempo determinato.

Loiri Porto San Paolo
A Loiri Porto San Paolo cercano 1 assistente domiciliare. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Arzachena
Ad Arzachena cercano 1 disegnatore tecnico, 1 geometra e 2 installatori di impianti di condizionamento con contratto a tempo determinato e 3 idraulici con contratto a tempo determinato.

Olbia
Ad Olbia cercano 1 grafico creativo ed 1 geometra. Si offre contratto a tempo indeterminato.

Legge 68.

Alà dei Sardi. 1 Operaio generico
Un’azienda cerca per la sede di Ala’ dei Sardi 1 operaio generico iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 ed elenchi ex articolo 8 nei CPI di Olbia, sede decentrata di Palau e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 30 settembre all’11 ottobre. Info nel CPI di appartenenza.  

Olbia. 1 Addetto Magazziniere
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 addetto magazziniere iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia, sede decentrata di Palau e Tempio Pausania. Il contratto sarà per 7 mesi. Domande dal 29 settembre all’11 ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

Olbia. Magazziniere
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 magazziniere iscritto alle liste della legge 68 articolo 1 nei CPI di Olbia e Tempio e sede decentrata di Palau. Il contratto sarà a tempo determinato parziale per 12 mesi. Domande dal 21 settembre al primo ottobre. Info nel CPI di appartenenza.

Olbia. Operatore fast food
Un’azienda cerca per la sede di Olbia 1 operatore fast food iscritto alle liste della legge 68 articolo 18 nei CPI di Olbia e Tempio e sede decentrata di Palau. Il contratto sarà a tempo determinato parziale. Domande dal 20 al 30 settembre. Info nel CPI di appartenenza.

Condividi l'articolo

Note sull'Autore

Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura