Il Comune di Loiri Porto San Paolo cerca agenti di polizia locale: il bando

Il bando per tre agenti di polizia locale a Loiri Porto San Paolo.

Il Comune di Loiri Porto San Paolo ha pubblicato il bando di concorso pubblico, per soli esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato di tre agenti di polizia locale , da inquadrare nel profilo professionale di istruttore di vigilanza, Cat. C1., da assegnare all’Area Vigilanza.

Il personale assunto dalla graduatoria sarà assegnato alle attività ed ai compiti di polizia amministrativa e locale, di polizia giudiziaria, di polizia stradale e funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza. La presentazione delle domande e dei documenti dovrà pervenire entro il trentesimo giorno dalla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale, che avverrà nelle prossime settimane.

Il bando prevede una sola prova che consiste in un colloquio teso a valutare le conoscenze teoriche e psico-attitudinali. È prevista un’eventuale prova preselettiva con domande a risposta multipla qualora il numero dei partecipanti superi i 60. Per conoscere tutti i requisiti e le modalità di partecipazione al concorso è necessario consultare il bando pubblicato sul sito del Comune di Loiri Porto San Paolo www.comune.loiriportosanpaolo.ss.it, sezione “Bandi di Concorso” .

Condividi l'articolo