Ultimi giorni per le iscrizioni al campo estivo di Porto San Paolo

Il servizio Estate insieme.

Scadono il prossimo 21 giugno i termini per le domande di ammissione al servizio Estate insieme del Comune di Loiri Porto San Paolo. L’iniziativa, dedicata a bambini e ragazzi dai 4 ai 12 anni, intende svolgere la duplice funzione di centro di aggregazione per minori e di supporto alle famiglie nei mesi di chiusura delle scuole.

Il servizio sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17. I bambini che non abitano a Porto San Paolo verranno accompagnati con lo scuolabus a Porto Taverna, dove trascorreranno la mattinata al mare insieme a un assistente e agli animatori. I bambini che abitano a Porto San Paolo, invece, verranno accompagnati dai familiari presso la scuola di Porto San Paolo, dove, si uniranno sullo scuolabus ai compagni provenienti dalle frazioni dell’interno.

Le attività di animazione sulla spiaggia dureranno fino alle 12, quando i bambini faranno rientro per il pranzo alla scuola di Porto San Paolo. Dopo il pranzo e un momento di gioco livero, educatori ed animatori proporranno attività e laboratori.

Per l’iscrizione è necessario compilare i moduli scaricabili dal sito istituzionale del Comune. La domanda dovrà essere inoltrata all’ufficio Amministrativo del Servizio sociale, corredata dal modello Isee 2019.

(Visited 137 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!