Nel parco di Monte Ruiu nasce il nuovo punto ristoro con vista su Porto San Paolo

Un punto ristoro a due passi da Porto San Paolo.

Apre un ristorante nell’immobile comunale sul quasi concluso parco naturale di Monte Ruiu, a Porto San Paolo. Ad annunciare l’apertura del locale, che prende il nome della località, ovvero La Terrazza di Monte Ruiu, è il sindaco Francesco Lai.

L’inaugurazione lo scorso week end. “Si concretizza un altro grande obiettivo delle ultime due amministrazioni – dichiara il primo cittadino -. A seguito del bando pubblico per l’affidamento della struttura, che sarà gestita per i prossimi 12 anni da professionisti del settore, ha finalmente aperto le porte al pubblico la struttura comunale realizzata nel 2009 e fino ad oggi rimasta inutilizzata”.

Il sogno del parco naturale e del rilancio del turismo invernale. “Tassello dopo tassello, sta prendendo corpo un parco naturale e un punto di ristoro, con una vista mozzafiato e a soli 2 minuti dalla nostra splendida costa – prosegue -. Una vera alternativa al turismo marino balneare, che contribuirà alla ricezione di flussi turistici sopratutto nei periodi spalla della stagione”. Il parco, invece, dove i lavori sono in fase avanzata, sarà inaugurato questa primavera.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura