Loiri Porto San Paolo, il percorso del Rally e le strade per raggiungere le prove speciali

È tutto pronto per il Rally del “Vermentino e dei Nuraghi”.

Il 16° Rally dei Nuraghi e del Vermentino è una manifestazione che continua a crescere ogni anno. Si parte dalla location d’eccezione, Loiri Porto San Paolo. Il “Vermentino” prenderà infatti il via nella suggestiva cornice offerta da Loiri Porto San Paolo, dove nella giornata di oggi alle ore 20:01 avrà luogo la partenza.

Ma per chi volesse seguire lo SHAKEDOWN oggi dalle ore 16.00 alle ore 19.00 nel comune di Loiri Porto San Paolo, di seguito trovate le planimetrie per raggiungere il sito interessato in Località Lu Picurili, messe a disposizione dal comune di Loiri Porto San Paolo.
Per ragioni di sicurezza, il comune di Loiri Porto San Paolo, vi consiglia di recarvi in loco almeno alle ore 14.30.

Per chi arriva da Olbia: Strada 131 Dcn direzione Nuoro, uscita Trudda e seguire le indicazioni per La Castagna . Proseguire per la SP 87 sino a recarsi all’innesto della Viabilità Lu Picurili dove si svolgerà la prova.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Per chi arriva da PortoSanPaolo:
prendere la S.S. 125 direzione San Teodoro, all’altezza di Vaccileddi svoltare a destra in Direzione Santa Giusta ed immettersi nella viabilità SP 87 in direzione Santa Giusta, una volta arrivati all’altezza di Sanalvò ci si troverà all’uscita della viabilità interessata dallo Shakedown.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Per informazioni su questo evento

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura