Addio a Gianni Cocco, Olbia si unisce al dolore della famiglia

L’addio a Gianni Cocco a Olbia.

Gianni Michele Cocco, noto affettuosamente come Gianni, è morto lunedì scorso a Olbia, all’età di 88 anni. Nato il 16 novembre 1934 a Nule, ha poi trasferito la sua residenza nel capoluogo gallurese, lasciando un segno nella comunità e nelle vite di coloro che ha incontrato lungo il suo cammino.

Gianni ha condiviso una vita di amore e complicità con la sua amata moglie Maria Rosaria Leggieri, dalla quale sono nati tre figli: Luigi, Anna e Mauro. La famiglia è stata il fulcro della sua esistenza, fonte di gioia, affetto e orgoglio. Gianni ha dedicato se stesso e la sua energia alla crescita e alla felicità dei suoi cari, accompagnandoli con saggezza e amore lungo il percorso della vita.

Ieri, nel pomeriggio, si sono svolti i solenni funerali nella chiesa parrocchiale della Sacra Famiglia. L’ultima celebrazione ha avuto inizio alle 16:15, partendo dall’abitazione di via Viterbo, dove Gianni ha trascorso gli anni più significativi della sua esistenza. Amici e parenti si sono riuniti per rendere omaggio a un uomo speciale.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura