Alluvione di Olbia, pubblicata la lista dei beneficiari del contributo

I beneficiari a breve riceveranno anche una raccomandata.

L’amministrazione comunale, dopo aver dato seguito alle procedure nazionali per l’erogazione dei contributi a favore dei privati e delle attività produttive colpiti dall’alluvione del 2013, ha approvato e pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Olbia gli elenchi dei soggetti beneficiari del contributo regionale di cui alla Delibera di Giunta Regionale 66/32 del 23/12/2015.

“I nostri concittadini potranno avere un ulteriore ristoro dai danni subiti durante il ciclone Cleopatra. – afferma il sindaco di Olbia Settimo Nizzi – Si tratta di fondi regionali, cifre non particolarmente importanti, ma che la Regione, sul totale dell’importo stanziato, ha destinato quasi totalmente ad Olbia, vista la gravità dell’evento calamitoso nella nostra città”.

Il totale dei contributi, da suddividere tra i beneficiari, è di un milione 107 mila euro circa per le attività produttive e di un milione 421 mila euro per i privati.

I beneficiari riceveranno a breve giro di posta e con raccomandata a/r la comunicazione con allegati i moduli per le necessarie dichiarazioni. I moduli, debitamente compilati, dovranno essere trasmessi al protocollo generale del Comune di Olbia a mano oppure via pec all’indirizzo comune.olbia@actaliscertymail.it entro e non oltre trenta giorni dal ricevimento della comunicazione.

Una volta ricevuta la documentazione richiesta, l’Amministrazione Comunale procederà ad istruire le pratiche e procederà con la liquidazione degli importi in base alle istruttorie delle pratiche stesse.

(Visited 3.356 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!