Le case e gli edifici più belli in vendita a Olbia

Case ed edifici di lusso a Olbia.

Olbia ha numerosi punti di forza per attirare gli acquirenti più facoltosi.  Il mercato di lusso è indirizzato a quella fascia che coinvolge immobili di pregio del valore superiore a 1 milione di euro.  Immobili di questo genere si rivolgono a una clientela esigente che è interessata a fattori quali la la vista mare, la presenza di attrazioni enogastronomiche o di pregio artistico e infine il fattore sicurezza, componente che riveste un ruolo fondamentale nel processo di acquisto.

Ville storiche o dal design contemporaneo, il patrimonio immobiliare a Olbia è particolare e le residenze da favola in vendita sono davvero tante. Basta scorrere gli annunci delle agenzie immobiliari.

Alcuni esempi. Una fantastica villa singola su tre livelli, 600 mq + 400 mq area esterna con piscina di recentissima costruzione si trova in via del Frassino. L’immobile è stato costruito con criteri tecnologici avanzati e ha un valore di 1.800.000 euro. L’immobile ha degli impianti domotici telegestibili tramite touch screen “vantage” e un sistema integrale di videosorveglianza con 16 telecamere.

Nel cuore del centro storico troviamo un signorile palazzo del 1905 meravigliosamente ristrutturato dall’architetto Jean Claude Le Suisse. Disposto su tre piani l’edificio comprende una parte abitativa di più di 300 metri quadri per un valore di 1.300.000 euro.

Nell’elegante zona residenziale di via Aldo Moro è in vendita una villa disegnata da uno dei più famosi architetti italiani, dalle geometrie pulite, con linee essenziali materiali caldi e moderni. La villa gode di una privacy assoluta vista la posizione e l’ampiezza del giardino con una grande piscina, per un valore di 1.100.000 euro. Dalle importanti vetrate della villa si vede la zona con vasche d’acqua mentre proseguendo nel salone troviamo la zona cucina ed uno studio. Tre camere da letto con relativi bagni ed una zona spogliatoio nella master room.

Un grande appartamento di 600 mq e terrazza da 80 mq si trova sulla piazza principale del centro di Olbia per un valore di 1.120.000.
In vendita si trova anche la centralissima villa indipendente di grande pregio, circondata dal giardino di 500mq, completamente recintata e riservata, gode di una posizione unica a pochi metri dalla centralissima Viale Aldo Moro. La proprietà è di 800 mq, 300mq la villa più 80mq il soppalco e 500 il giardino per un valore di 850.000.000 euro.

(Visited 3.281 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!