Si trova l’auto graffiata e per ripicca blocca l’ingresso al Centro anziani di Olbia

centro anziani

Impossibile l’accesso all’interno dei locali di via Parma.

Sembrerebbe un racconto al limite del vero, una storia impossibile per un Paese civile, ma è successa veramente. A Olbia l’associazione ricreativa per anziani di via Parma è chiusa da circa una settimana perché una macchina, messa lì di proposito, ne ostruisce l’ingresso. Non solo: il proprietario del veicolo (che risulterebbe privo di assicurazione e bollo) avrebbe anche posizionato una ruota sopra il lucchetto della serranda per impedire a chiunque l’entrata.

Gli anziani, come racconta anche il quotidiano La Nuova Sardegna, si vedono dunque costretti a rinunciare a tutte le loro attività ricreative per colpa di quest’azione. Alcuni anziani si sarebbero rivolti alla polizia municipale e al Comune, ma pare senza successo.

Alla base del parcheggio selvaggio ci sarebbero delle incomprensioni irrisolte con l’associazione. Il proprietario dell’auto ferma davanti all’ingresso si sarebbe lamentato di aver trovato dei graffi sulla carrozzeria e li attribuirebbe ai membri dell’associazione, che però hanno già detto di non essere loro i colpevoli.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura