Appartamento a Olbia in affitto per Ferragosto a prezzo scontato. Ma è una truffa

Il reale proprietario si è accorto dell’annuncio truffaldino.

I carabinieri della stazione di Mamoiada, hanno denunciato alla competente autorità giudiziaria un 35enne della provincia di Foggia ritenuto responsabile di truffa.

A scoprire il raggiro, il proprietario dell’immobile che vedendo pubblicato un annuncio per l’affitto per il periodo della settimana di ferragosto, del suo immobile ad Olbia, in un sito di annunci on-line, compreso di foto e il prezzo assolutamente concorrenziale.

Il proprietario si è visto così costretto a recarsi in caserma e presentare la denuncia. I militari della locale stazione, attraverso una serie di accertamenti sono riusciti ad identificare il finto agente immobiliare per il quale, alla luce delle evidenze emerse, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nuoro per tentata truffa.

Pertanto, il comando provinciale dei carabinieri di Nuoro, invita i cittadini a sporgere immediata denuncia nei comandi Arma dislocati in tutta la provincia. Sono attualmente in corso attività finalizzate anche all’individuazione di ulteriori vittime che potrebbero essere ancora all’oscuro del meccanismo truffaldino.

Condividi l'articolo