Capodanno a Olbia, attesa per i nomi: i fan aspettano Elodie

I possibili nomi del Capodanno di Olbia.

Torna il concertone di Capodanno e a esibirsi sarà un artista del momento, re o regina delle classifiche musicali. Non è stato ancora confermato chi canterà all’evento più atteso della notte di San Silvestro, ma circolano indiscrezioni sulla scelta del cantante.

L’artista che si esibirà sul palco della notte di Capodanno sarà sicuramente una donna. Si tratta dell’indiscrezione più fondata ed è proprio su una cantante che il Comune sta puntando. I nomi papabili sono tre: da Elodie ad Emma o Alessandra Amoroso. Tutte e tre sono le artiste femminili più ascoltate del panorama musicale italiano.

Prende più piede l’ipotesi sulla scelta di Elodie, artista del momento che con il singolo estivo ”Tribale” ha fatto ballare tutta Italia. Il tormentone ha ottenuto il disco di platino. Uscita dal talent di Amici, Elodie, con la sua evoluzione musicale, ha riscontrato un grande successo nel pubblico. Potrebbe vertere su questo la scelta della giovane artista pop da parte dell’amministrazione comunale di Olbia.

Tra gli artisti di sesso maschile si ipotizza possa essere Marco Mengoni l’unico cantante uomo tra i più papabili per il palco del Molo Brin. Un’altra novità del concertone della notte di San Silvestro è quella di una collaborazione tra l’organizzazione del Red Valley e l’amministrazione. Non mancherà nemmeno lo spettacolo dei tradizionali fuochi d’artificio sul lungomare, che da anni a Olbia danno l’addio al vecchio anno.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura