Conto alla rovescia per il nuovo polo commerciale di Olbia: i negozi che ci saranno

Procedono a pieno ritmo i lavori per il nuovo centro commerciale.

Ormai ci siamo, il nuovo centro commerciale di Olbia aprirà le porte prima dell’inizio dell’estate. Occuperà otto ettari di terreno in via degli Astronauti, davanti alla caserma dei carabinieri, e rivoluzionerà le abitudini commerciali e lo shopping dei cittadini di Olbia e dintorni. Nel bene e nel male.

Quel che è certo, in ogni caso, sembra ora essere diventata la data di apertura: tra fine maggio e inizio giugno, se tutto andrà come previsto. I lavori in via degli Astronauti stanno infatti procedendo a pieno ritmo, e anche i grandi marchi di livello nazionale e internazionale che occuperanno il centro commerciale cominciano a muovere le loro pedine.

E tra i marchi che gli olbiesi troveranno nel nuovo centro commerciale ci saranno, tra gli altri, Decathlon, il colosso nel settore dell’abbigliamento e degli accessori sportivi, Euronics, gruppo leader nel settore degli elettrodomestici ed elettronica di consumo, e Pittarosso, negozio di scarpe e accessori per donna, uomo e bambino.

Quello di via degli Astronauti diventerà quindi il quarto grande polo commerciale di Olbia, che andrà ad aggiungersi alle Gallerie Auchan, e ai centri commerciali Terranova e Gallura. Con quale impatto sul commercio locale, e sulle abitudini degli olbiesi, staremo a vedere. All’apertura ormai mancano pochi mesi.

(Visited 5.993 times, 2 visits today)

Note sull'Autore