La cupola della chiesa di San Paolo apostolo a Olbia illuminata di notte

cupola san paolo apostolo olbia

La nuova illuminazione della cupola di San Paolo apostolo.

La cupola della chiesa di San Paolo apostolo a Olbia sarà illuminata tutta la notte. E’ stato il Lions Club cittadino a finanziare completamente i lavori, che ha eseguito sotto la sorveglianza della Soprintendenza per i beni culturali. E con l’autorizzazione del parroco, che ha consentito che i lavori si potessero svolgere.

Il Comune, invece, secondo la delibera della giunta, si farà carico delle spese di manutenzione dell’opera, che permetterà alla città di Olbia di godere della bellissima cupola illuminata per tutta la notte, come avviene nei monumenti più belli e importanti d’Italia.

Sabato ci sarà la prima illuminazione della cupola alla presenza del sindaco Settimo Nizzi e dell’intera giunta comunale, oltre che, ovviamente, dei dirigenti e dei membri del Lions Club locale e di tutti i cittadini che vorranno prendere parte alla cerimonia inaugurale. I lavori sono stati compiuti appositamente prima della Settimana Santa, per consentire delle celebrazioni ancora più suggestive alla parrocchia olbiese.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura