Un’altra giovane mamma di Olbia è volata in cielo improvvisamente

Olbia sotto choc per la morte di una giovane madre di 36 anni.

Ancora una volta bisogna registrare l’ennesima notizia che riempie di tristezza i cuori di ognuno di noi. Un’altra giovanissima mamma è volata in cielo lasciando in angoscia tutti quelli che la conoscevano. Anna Asara aveva solo 36 anni. Ne avrebbe compiuto 37 il 25 luglio. 

Anna, donna solare e mamma affettuosa, non c’è l’ha fatta contro un male improvviso che le ha stroncato la vita a soli 36 anni. L’autopsia chiarirà questa improvvisa morte. Anna amava la vita, era sempre sorridente, e amava vivere. Una morte che ha lasciato tutti sgomenti e senza parole. Lascia il marito, conosciuto da tutti come Gigi di 44 anni e 3 figli. Sì, lascia tre piccoli figli, la più grande farà 10 anni ad aprile, il secondo ha 6 anni e il terzo ha 3 anni. Da tanti parenti, conoscenti e amici viene definita una mamma con “M maiuscola”.

Una persona splendida, sempre con il sorriso stampato sulle labbra, lo stesso che ogni giorno regalava ai suoi tre figli e al marito. Si è diffusa velocemente la notizie della morte della giovane mamma.  E’ un fiume in piena il dolore dei parenti, delle amiche e degli amici. E anche sulla bacheca di Facebook è un susseguirsi di messaggi di incredulità e disperazione che sfogano tutta la loro sofferenza.

 

(Visited 19.118 times, 5 visits today)

Note sull'Autore