Grande successo a Olbia per il Salottino al Mercato Porto Romano

L’appuntamento di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Il salottino di Radio Internazionale Costa Smeralda al Mercato Porto Romano è stato un successo:  ieri mattina dalle ore 10 fino alle 13 il Salottino di Radio Internazionale Costa Smeralda ha regalato buona musica ai frequentatori del Mercato Porto Romano e chiacchiere amabili con gli ospiti che si sono avvicendati  sulle comodissime poltroncine del salotto.

In tanti hanno curiosato;  moltissimi hanno scattato foto ricordo alla postazione che ha colpito nel segno. Qualcuno ha scritto poesie per ricordare il momento, altri hanno offerto frutta fresca o Pompia caramellata. Con Emilio Rocchino della Spirits Bputique si è  brindato con il cocktail 92,8  creato in occasione dei primi quaranta anni di Radio Internazionale Costa Smeralda.

 Ogni settimana , grazie ai quadri di Ana Maria Serna, lanceremo una campagna di sensibilizzazione. Oggi il nostro motto è stato “Non rubiamo il mare” .Oltre alla sabbia,  alle stelle marine e alle conchiglie, pare siano in tanti coloro che rubano l’acqua del mare. Un quadro raffigurante il mare ha accompagnato le riflessioni dei presenti.

Il prossimo appuntamento è fissato per martedì 18 giugno, sempre dalle ore 10 alle ore 13 Interviste in diretta social sulla pagina Facebook.

(Visited 457 times, 2 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!