Porto Rotondo punta sulla cultura per l’estate: apre la libreria internazionale

Vasto assortimento di libri, mostre e laboratori in libreria.

Domenica 30 giugno la Piazza del Porto a Porto Rotondo si animerà con l‘inaugurazione della nuova Libreria Internazionale “Porto Rotondo Bookshop” seguita da tre grandi librai sardi, Aldo Addis, Andrea Baragone, Gabriele Addis assieme a Margherita Fois, presidente dell’Associazione culturale Pulp e l’importantissima collaborazione con l’Associazione Librai Italiani.

La libreria oltre all’attenzione al soddisfacimento del cliente, è caratterizzata da un ampio assortimento di tutti i generi e fornito di oltre 200mila titoli prenotabili e reperibili in 48 ore.

L’idea è nata dall’agenzia di comunicazione ”We Are Live”, incaricata al rilancio di Porto Rotondo, accrescendo così i momenti culturali del borgo, organizzando all’interno della libreria incontri con autori, presentazioni di libri e mostre.

Un occhio di riguardo ai giovani lettori e ai più piccoli ai quali sarà dedicata un’area eventi con laboratori seguiti da educatrici e maestre.

Le pagine social Facebook ed Instagram della libreria, Porto Rotondo Bookshop, verranno continuamente aggiornate con le attività quotidiane dei librai e gli eventi in programma per tutta la stagione estiva.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura