Incompatibilità tra R.E.I.S. e Reddito di cittadinanza: le precisazioni del Comune di Olbia

Dove richiedere informazioni.

Il dirigente ad Interim dei Servizi  Sociali del Comune di Olbia, rende noto che la Regione Sardegna con nota n. 2488 del 10 giugno 2019, ha comunicato che la misura regionale del  reddito di inclusione sociale  “R.E.I.S.”,  non possa essere erogata a favore di chi beneficia del reddito di cittadinanza.

Per quanto sopra esposto i beneficiari del REIS dovranno compilare  l’autocertificazione di cui al modulo allegato che dovrà essere consegnata, con la lettera di accompagnamento,all’ufficio protocollo del Comune di Olbia  entro e non oltre il  giorno 8 luglio c.a.

Ulteriori informazioni potranno essere richieste:

  • Servizio Informacittà – Località Molo Brin dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 18 e sabato dalle ore 9 alle ore 12 e 30.
  • Ufficio Polifunzionale per il Cittadino c/o residenza comunale di Via Dante, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e  il  lunedì e  mercoledì dalle ore 16 alle ore 18
  •  Assessorato ai Servizi Sociali zona industriale via Capoverde  n. 2 c/o Delta center dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e lunedì e mercoledì dalle 16 alle18.
Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura