Il Comune di Olbia presenta il regolamento per San Simplicio

Il regolamento per il luna park di San Simplicio.

L’amministrazione comunale di Olbia ha pubblicato sul proprio sito istituzionale il regolamento per l’assegnazione dell’area delle giostre di San Simplicio. L’area del Campo Meloni, che ogni anno ospita il luna park allestito in occasione della festa patronale, sarà assegnata esclusivamente a seguito di un bando di gara rigidamente regolamentato in modo da minimizzare la possibilità di contenzioso.

Potranno concorrere all’assegnazione dell’area esclusivamente i soggetti esercenti attività di spettacolo viaggiante che siano in possesso dei requisiti di legge. Non sarà ammessa, inoltre, la cessione della concessione ottenuta a terzi diversi dall’impresa che la ottiene.

Dell’assegnazione dell’area si occuperà una commissione ad hoc composta da 4 dipendenti dell’amministrazione comunale e un esperto del settore, che coinciderà con il presidente dell’associazione di categoria del settore di riferimento che abbia il maggior numero di iscritti nel territorio di Olbia.

La commissione prenderà in considerazione per l’assegnazione un elemento qualitativo, dato dalla tipologie delle attrazioni, dalla sicurezza delle stesse e dai servizi di pubblica utilità inseriti nella proposta.  L’elemento quantitativo verrà, inoltre, contemperato da un elemento qualitativo dato dal costo delle attrazioni e dall’anno di fabbricazione delle stesse.

La proposta, infine, dovrà essere completata, una volta ottenuta la concessione dell’area, da una garanzia assicurativa, oltre che dalle ricevute attestanti l’avvenuto pagamento delle tasse di occupazione del suolo pubblico e dello smaltimento dei rifiuti.

(Visited 1.446 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!