Una manifestazione contro il Mater Olbia

Una manifestazione contro la struttura.

Caminera Noa è progetto politico per costruire una Sardegna libera, pulita, giusta e sovrana, unendo le forze sane dell’isola. I portavoce del progetto organizzano una manifestazione dal nome “Mancu unu citu in prus a su Mater Olbia e sa sanidade privada” per domenica 17 giugno davanti al Mater a Olbia: “Neanche un centesimo in più al Mater Olbia e alla sanità privata”.

Una manifestazione in difesa della Sanità Pubblica, contro la privatizzazione del Sistema Sanitario e il taglio selvaggio dei servizi ospedalieri che favoriscono la mobilità passiva sanitaria e il depauperamento delle risorse economiche, professionali e demografiche della Sardegna.

Mentre il giorno lunedì 11 giugno, alle ore 11:00, Caminera Noa organizza una conferenza stampa davanti al palazzo del Consiglio Regionale della Regione Autonoma della Sardegna.

I portavoce del soggetto-progetto Caminera Noa Alessia Etzi e Giovanni Fara spiegheranno a tutti le ragioni della mobilitazione prevista per domenica 17 giugno davanti all’ospedale privato Mater di proprietà della Qatar Foundation, sulla strada statale 125 a Olbia.

 

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura