Maratona di ballo per beneficenza, l’evento da non perdere a Olbia

La maratona di ballo a Olbia.

La beneficenza torna di scena ad Olbia. Sono aperte le iscrizioni per la prima Maratona di Ballo, che si terrà al Palasport del Geovillage ad Olbia il 25 maggio.

Non è prevista alcuna conoscenza di passi di danza. Infatti, la maratona prevede che si balli qualunque tipo di musica suoni e le coppie dovranno solo ballare e arrivare alla fine delle 10 ore previste per vincere il trofeo.
Non si devono fare coreografie o balli di gruppi. Basta stare in piedi.

Come ci spiega l’organizzatrice Elisa Meloni “si è deciso di organizzare una maratona di 10 ore per dare uno stimolo in più ai partecipanti. Programmare una maratona di poche ore di durata non avrebbe avuto molto senso, in quanto, chi già balla, potrebbe vincere facile. Inoltre, la vera protagonista di questa serata sarà la beneficenza”.

Parte del ricavato, infatti, andrà all’associazione Casa Silvia di Olbia. È prevista una giuria che regolerà l’attività in pista. La musica è del famoso Dj Gianni Berardini di Salsa loca Sardegna.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 25 aprile. Nel caso in cui non si raggiunga il numero minimo di iscrizioni per qualsiasi motivo, l’evento sarà rimandato a data da definirsi.

“Credo fortemente in questo evento di beneficenza – continua Meloni -. Chiede pertanto la massima collaborazione di tutti”. Info e prenotazioni al numero 338.4116835

(Visited 301 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!