Grande dolore a Olbia per la scomparsa di Maria Immacolata, morta nell’incidente a Golfo Aranci

Addio a Maria Immacolata Degortes.

Grande dolore a Olbia per la scomparsa, all’età di 74 anni, di Maria Immacolata Degortes, la donna morta ieri nel tragico incidente stradale di Golfo Aranci. La sua una vita già difficile a causa di una malattia degenerativa che negli ultimi 7 anni l’aveva costretta in una sedia a rotelle.

Prima di incontrare la malattia era, infatti, una donna sempre attiva e piena di vita. Gli amici e i parenti la ricordano così, una madre e una moglie meravigliosa. Purtroppo negli ultimi anni la sua salute ha continuato a peggiorare, ma fortunatamente, accanto a lei sono sempre stati presenti sua figlia e suo marito, quest’ultimo nonostante la differenza di età di circa 12 anni cercava, nelle difficoltà di prendersi cura di lei.

Ieri lo schianto che ha messo fine alla sua vita. La donna viaggiava nel sedile del passeggero, quando il mezzo, si è schiantato contro una roccia e, successivamente, centrato da un’altra vettura, guidata da un carabiniere, che ha allertato i soccorsi. La figlia, Barbara Fiori, che guidava l’automobile, era andata a prendere Maria Immacolata dalla casa di riposo di Golfo Aranci, per portarla a Olbia. Ma su una curva ha perso il controllo del mezzo ed è andata a scontrarsi contro una roccia per poi girarsi e piombare nuovamente sulla carreggiata.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura