Proseguono gli appuntamenti alla Marina di Tilibbas a Olbia, domani si parla di ambiente

Quattro settimane a Tilibbas.

Proseguono con grande successo gli appuntamenti denominati: “Quattro settimane a Tilibbas”. Lo scorso sabato si è svolta la 5° edizione di Sia e Voga, in via dei Lidi che ha visto la partecipazione di 12 equipaggi. 

Per domani 27 luglio La Marina di Tilibbas ha organizzato il secondo incontro dedicato interamente all’ambiente e alla nascita della cooperativa. Dalla pulizia del litorale, alla bonifica del mare sino alla nascita della Marina. Il dibattito è aperto a tutti.

Dalle ore 19 in poi si terrà l’appuntamento “BONIFICA DEL MARE -LITORALE VIA DEI LIDI-LEGATA ALLA NASCITA DELLA MARINA“. Interverranno il presidente della Marina di Tilibbas Antonio Biddau, il biologo marino Benedetto Cristo e l’archeologo Agostino Amucano.

“A distanza di quasi cinque anni, dalla nascita della cooperativa, abbiamo visto con meraviglia i risultati della bonifica fatta al nostro mare,  la trasformazione del  litorale e del bagnasciuga- dice il presidente della Marina di Tilibbas, Antonio Biddau- In certi tratti si è ripresentata la sabbia quasi voglia rinascere la spiaggia“.

(Visited 411 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!