I migliori cantanti emergenti di Olbia incoronati dal concorso Natalent

Il concorso Natalent di Olbia.

Si è conclusa al Demo’s Cafè di Olbia la seconda edizione del concorso canoro Olbia Music Festival Natalent Carmelita Montali. Organizzato dall’artista Simona Salis, 15 concorrenti in gara si sono esibiti sul palco, per l’occasione.

Hanno intrattenuto il pubblico l’organizzatrice della serata Salis col suo gruppo Raggi di luci e vari ospiti tra i quali Emanuela Senes, che ha fatto anche da presidente di giuria, Alberto Spada, Claudio Deledda, Angelo Bonomo, Nicole Ruzzittu, Antonella Scanu. La giuria era composta, oltre che da Senes, da Claudio Deledda, musicista e cantautore, Antonella Scano, Maria Antonietta Cossu presidente Commissione servizi sociali Comune di Olbia, Antonio Nitro, Elisa Meloni, Francesco Sessini.

Tra gli ospiti della serata anche Anna Tilocca ed Alessandro del gruppo Angel di Olbia. Operanti in città dal 2012 cercano di aiutare i meno fortunati. La serata è stata presentata da Max Sabetta.

I concorrenti, 15 in gara, si sono esibiti con cover e alcuni con degli inediti poiché cantautori. Premio Olbia Music Festival Natalent Carmelina Montali,
Alessia Scampuddu e Alessandro Marceddu. Primo classificato Junior, Giada Pes. Primo classificato Senior, Azzurra Budroni. Primo classificato Over Alessia Scampuddu e Alessandro Marceddu. Primo classificato Cantautore, Stefano Panu. Primo classificato Critica, Federica Fanari. Premio Dream, Chiara Pisano. Premio Talent, Nicol Leggeri e Azzurra Budroni.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura