Cerca di svaligiare un panificio il giorno di Natale: arrestato

Arrestato dalla polizia a Lanusei.

La pattuglia del Commissariato di P.S. di Lanusei ha tratto in arresto A.A., cinquantenne pregiudicato della zona, per tentato furto aggravato.
Nelle prime ore della mattina di Natale, infatti, è pervenuta su linea 113 la segnalazione di un uomo che sferrava colpi di martello alla porta d’ingresso di una panetteria di Lanusei, che già in passato era stata oggetto di numerosi furti.

La pattuglia del Commissariato di Lanusei, giunta sul posto, ha subito notato un uomo che dapprima cercava di nascondersi dietro un raccoglitore del cartone, quindi si dava alla fuga. I poliziotti, intervenuti tempestivamente, sono riusciti a bloccarlo.

Al soggetto sono stati sequestrati dei guanti da lavoro ed un martello da carpentiere, del peso di un chilo, con il quale ha danneggiato, durante l’effrazione, la porta d’ingresso del negozio.

Il prevenuto, disoccupato e con numerosi precedenti di polizia, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, nell’attesa dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura