Da Olbia a Sassari la propria auto non serve più: arriva il nuovo servizio di car sharing

Il nuovo servizio di car sharing a Olbia.

Olbia città sempre più ecosostenibile. Si inaugura oggi un altro servizio che va in quella stessa direzione. “Abbiamo creato due stalli dedicati al car sharing, e questo servizio si attiva a cominciare da oggi nella nostra città – spiega il sindaco Settimo Nizzi –. Si tratta di un’importante servizio di mobilità urbana ed extraurbana che permette di utilizzare una tra le auto messe a disposizione dall’azienda che collabora con l’amministrazione in questa iniziativa”.

Move Ecosharing è dunque il nuovo servizio di car sharing ecosostenibile ideato da Autonoleggi Demontis in partnership con il Comune di Olbia. Il servizio si rivolge a cittadini, turisti, persone di passaggio e pendolari che non hanno un’automobile propria ma hanno bisogno di spostarsi.

“Move è un servizio di mobilità urbana ed extraurbana che permette a tutti di avere i vantaggi di un’auto senza possederla – dichiara Gianluigi Dalu, project manager di Move Ecosharing -. Dopo avere lanciato il servizio a Sassari abbiamo deciso di estenderlo anche a Olbia per dare la possibilità a cittadini, turisti e pendolari di muoversi in città, verso e da Sassari e per gli aeroporti. Offriamo un servizio attivo 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 comodo, economico e anche ecosostenibile che permette a un potenziale neo utente di poter partire in 5 minuti dalla vista della vettura”.

(Visited 1.658 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!