Nizzi sfiducia Monni: “Chi vota contro non è in maggioranza”

Discussioni sulla gestione del verde pubblico affidata all’Aspo.

Il sindaco di Olbia, Settimo Nizzi, ai microfoni di Radio Internazionale Costa Smeralda si è pronunciato in merito al voto contrario, espresso dal consigliere Bastianino Monni, sulla gestione del verde pubblico affidata all’Aspo durante l’ultima seduta del Consiglio Comunale.

“Ribadisco, noi affidiamo il lavoro all’Aspo perché è un azienda olbiese, fatta di gente che vuole e che vive a Olbia che ha voglia di lavorare per la sua città- dice il sindaco cittadino- E’ un modo per tenere il lavoro a Olbia”.

E alla domanda della giornalista Maria Pintore: “Ma con il consigliere Monni state litigando?” Nizzi risponde così: “Non ho bisticciato con nessuno, ma se il consigliere Monni ha assunto questa posizione un giorno ci farà sapere perché. Penso che in una maggioranza ci si debba comportare da maggioranza. Altrimenti non si è in maggioranza. Io sono sempre stato abituato così, nessuno impone niente a nessuno, però se tu sei all’interno di un gruppo di maggioranza le cose che non ti piacciono le devi comunque sposare”.

E continua: “Colgo l’occasione anche se speravo di non parlarne. Se Monni avesse conosciuto meglio la questione sull’Aspo, e che l’Aspo non è contro le aziende di Olbia, forse sarebbe stato d’accordo. Bastava solo che lui leggesse e ascoltasse bene”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura