A Olbia la lezione gratuita per conoscere l’Odakayoga

Appuntamento per sabato 25 maggio.

Si terrà domani, sabato 25 maggio, alle ore 10.00, presso la sala Ercole del Museo Archeologico di Olbia, la MasterClass, gratuita e aperta a tutta la cittadinanza, di Odakayoga tenuta dai Maestri Roberto Milletti e Francesca Cassia.

“Riteniamo fondamentale aprire le porte della nostra città ad incontri di questo tipo, aperti a tutta la comunità e volti a far conoscere una disciplina sempre più praticata come lo yoga. – commenta Simonetta Padre, presidente della Commissione Cultura, Sport e Spettacolo del Comune di Olbia – Ringraziamo Jessica Gandini che ha fatto sì che i due maestri fondatori dell’Odakayoga, disciplina diffusa in tutto il mondo, possano approdare nuovamente ad Olbia, dopo il successo dello scorso anno”.

Lo yoga è volto a sviluppare la creatività e l’armonia di movimento attraverso le asana, ovvero le posizioni. La centratura e le sequenze divengono lo strumento per risvegliare la poesia e il potere di ognuno di noi. Manifestare la bellezza di vivere, il gesto come rivelazione della nostra essenza.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura