Olbia Radio Web raddoppia e apre la sede al bar Cinecittà

L’inaugurazione domenica 8 luglio.

Ritorna l’appuntamento estivo con Radio Olbia web e la trasmissione “On the Road” condotta dalla speaker storica Rita Nurra. Conferme e novità per la stagione ormai iniziata: una nuova postazione per il programma che, dopo aver portato la radio a bordo dei mezzi pubblici dell’Aspo, propone una “stazione” fissa. Sarà il bar Cinecittà di Olbia a ospitare Rita Nurra e la musica di Radio Olbia web.

L’inaugurazione è prevista per domenica 8 luglio alle 20. “Questa nuova postazione è l’evoluzione di quanto fatto in questi anni – confida la speaker -. La programmazione sarà molto varia e non mancheranno gli  incontri musicali con chiunque voglia far sentire la propria arte. L’inaugurazione – continua Rita Nurra – rappresenta  l’inizio di una nuova bella avventura alla quale parteciperanno gli ospiti di On the Road”.

L’8 luglio, nella nuova  postazione di via Walter Frau, saranno presenti tanti musicisti  e cantanti tra i quali i componenti del Trio no Limits, Laura de Luca, Laura Masala e tanti altri. Intanto la web radio senza confini ha raggiunto anche le spiagge con la fortunata trasmissione “On the beach” che, ricalcando il format urbano, propone un intrattenimento  live dalle spiagge più belle spiagge della Gallura: alle tappe fisse di Marinella, Pittulongu, Lido del Sole si aggiungono quelle che andranno in onda direttamente da la Rena Bianca e Golfo Aranci.

“L’intento – conclude Rita Nurra-  è quello di promuovere le peculiarità del nostro territorio attraverso il coinvolgimento delle persone che popolano le nostre spiagge”.

 

 

(Visited 197 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!