Dopo l’inaugurazione da oggi è operativo il nuovo centro screening dell’aeroporto di Olbia

Il nuovo centro screening.

Dopo l’inaugurazioni di ieri, l’Health Testing Center dell’Aeroporto di Olbia oggi è operativo. Lodato anche dal ministro del Turismo Massimo Garavaglia presente alla cerimonia rappresenta il primo centro in Italia interamente dedicato allo screening per la prevenzione del covid-19.

Una struttura di 500 metri quadrati adiacente al terminal di aviazione commerciale dimensionata per processare oltre 1500 test al giorno tra tamponi molecolari e antigenici di terza generazione. Il risultato dei test molecolari arriverà in un massimo di 24 ore, mentre per il test antigenico il risultato è disponibile in circa 30 minuti. Il servizio si può prenotare (dal sito http://htcolbia.it) entro le 6 ore e le 24 ore e i testi avranno esito rapido. Si tratta di tamponi molecorali che garantiranno un risultato in 30 minuti. I prezzi variano dai 65 euro per il tampone molecolare con risultato in 24 ore oppure 120 per quello in 6 ore. Per il tampone rapido il prezzo è invece di 45 euro.

Il centro screening si trova al terminal 2 vicino agli autonoleggi. In 500mq si garantiscono test rapidi per i passeggeri che arrivano e che partono da Olbia.

(Visited 1.202 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!