L’Ufficio rilascio cartelle cliniche e documenti sanitari di Olbia chiuso la vigilia di Ferragosto

ospedale Olbia

Il servizio riaprirà dell’ospedale di Olbia riapre mercoledì 16 agosto.

Nella giornata di lunedì 14 agosto l’Ufficio rilascio cartelle cliniche e documentazione sanitaria, che si trova al piano terra dell’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, resterà chiuso al pubblico. L’attività riprenderà regolarmente da mercoledì 16 agosto.

Si ricorda agli utenti che il servizio viene fornito il lunedì dalle 15 alle 17, il mercoledì e il giovedì dalle 10.30 alle 13. L’utenza può inoltrare la richiesta della documentazione sanitaria (cartelle cliniche, verbali di Pronto Soccorso, CD Coronarografie) compilando e consegnando all’ufficio Ticket il modulo disponibile alla postazione di accoglienza, dove sono presenti le guardie giurate, al piano terra del presidio ospedaliero.

In alternativa gli utenti possono inviare una richiesta via mail all’indirizzo di posta elettronica cartellecliniche.olbia@aslgallura.it. Si precisa che la richiesta dei CD radiologici (ad eccezione di quelli delle coronarografie che vengono consegnati dall’ufficio rilascio cartelle cliniche) deve essere presentata direttamente all’accettazione della Radiologia, al piano terra dell’ospedale.

Condividi l'articolo