Olbia, partono i lavori nella Chiesa di San Ponziano a Poltu Cuadu

Il vescovo celebrerà una messa e benidirà la targa commemorativa per l’inizio dei lavori

In occasione della festa di San Giovanni Bosco, mercoledì 31 gennaio 2018 alle ore 18 il Vescovo della diocesi di Tempio – Ampurias, Mons. Sebastiano Sanguinetti, presiederà la celebrazione eucaristica nella Chiesa di San Ponziano a Poltu Cuadu con i salesiani e la parrocchia in festa. Benedirà inoltre la targa commemorativa per l’inizio dei lavori di ristrutturazione della chiesa e dei locali dell’oratorio-centro giovanile.

Saranno presenti anche l’impresa assegnataria dell’appalto ditta Campesi Impianti srl, il direttore dei lavori e progettista arch. Giovanni Antonio Spano e rappresentanti del Comune di Olbia e della Diocesi. Al termine della celebrazione piccolo rinfresco offerto dalla Comunità cristiana di Poltu Cuadu per condividere la gioia di questo concreto e tanto atteso inizio. I lavori prevedono la conclusione totale entro un anno.

Tuttavia ci auguriamo che entro maggio possa essere già a disposizione per i ragazzi l’oratorio e che la chiesa possa essere utilizzata per le celebrazioni all’inizio della prossima estate. Il nuovo sagrato, offrirà uno speciale spazio a servizio dell’intero quartiere e valorizzerà uno splendido belvedere sulla città e sul golfo.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura