Il percorso dei carri per il Carnevale a Olbia

Si partirà da via Galvani per arrivare in piazza Elena di Gallura.

Domenica 3  e martedì  5 marzo le due sfilate  dei carri allegorici con ritrovo in Via Galvani e arrivo in Piazza Elena di Gallura

Il percorso prevede il ritrovo dei carri su Via Galvani  per continuare su Via D’Annunzio, Via Nanni, Via Principe Umberto,  inversione di marcia alla fine di Via Genova e arrivo in Piazza Elena di Gallura.

Gli Amici del Carnevale Olbiese ringraziano il Comune di Olbia per avere patrocinato il Carnevale Olbiese e  tutti coloro che a vario titolo, hanno contribuito alla riuscita dell’edizione numero diciotto .

L’edizione  numero  diciotto, segna anche l’inizio della collaborazione con Radio Internazionale Costa Smeralda, che segue tutta la comunicazione del Carnevale  copresi i collegamenti e  le interviste  utili  per raccontare il Carrasegare Olbiesu alla radio.

 Su Carrasegare Olbiesu è organizzato dall’Associazione Amici del Carnevale Olbiese, ha il patrocinio del Comune di Olbia e il sostegno dell’associazione Cuochi di Gallura e  di Radio Internazionale Costa Smeralda.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura