A Olbia l’exploit di Forza Italia. Il commissario Carzedda: “Siamo un caso nazionale”

Pietro Carzedda Forza Italia

Il successo di Forza Italia a Olbia.

A Olbia il centrodestra ha conseguito un ottimo risultato. Ma ancora di più del centrodestra è stata Forza Italia ad aver ottenuto il vero successo, contribuendo all’affermazione del presidente Christian Solinas.

Una percentuale che ricorda gli anni d’oro del partito di Berlusconi e che fa del comune amministrato dal sindaco forzista Settimo Nizzi un interessante caso nazionale. “Se per il centrodestra in Gallura è stato un risultato decisivo – commenta Pietro Carzedda, commissario del partito a livello locale – , per Forza Italia è stato un risultato strepitoso”.

LEGGI ANCHE FASOLINO INCASSA LA SCONFITTA ELETTORALE

Primo partito in Gallura nella coalizione del centrodestra con quasi il 16% e primo partito a Olbia con una percentuale pari al 28%. “Un risultato straordinario, un vero caso nazionale – prosegue Carzedda -. Ne sono profondamente orgoglioso. Faccio i miei personali complimenti ad Angelo Cocciu, neo consigliere regionale, per il suo risultato personale. Ma faccio i complimenti anche a tutti i nostri candidati per l’impegno. Si sono battuti alla grande ed hanno fatto una grande campagna elettorale”.

(Visited 1.753 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!