Pittarello apre nel Polo commerciale: le novità del nuovo punto vendita di Olbia

L’inaugurazione il 14 giugno.

Pittarello apre un nuovo store ad Olbia e anche questa volta coglie l’occasione per festeggiare con i propri clienti. Il brand padovano inaugurerà un nuovo punto vendita in via degli Astronauti, all’interno del nuovo polo commerciale di fronte all’aeroporto.

Il negozio esprimerà a pieno il desiderio che da sempre contraddistingue l’azienda Pittarello: investire sul territorio tramite la creazione di punti vendita che rappresentino per i clienti un’occasione di incontro con la moda, lo stile e le tendenze di stagione. Anche in questo caso ad accogliere i clienti sarà una struttura di oltre 2.500 metri quadrati. Grandi vetrate, colori grintosi e accesi, sveleranno da subito lo spirito fantasioso e passionale del brand Pittarello.

L’intero design del punto vendita si rinnova rispetto ai negozi già esistenti e punta alla modernità: le novità assolute sono l’utilizzo dell’impianto a led e l’installazione di nuovi diffusori acustici per rendere sempre più piacevole la permanenza all’interno dello store. L’innovativa scelta dei led associa le necessità stilistiche, al passo con i tempi, a quelle mirate a una gestione più responsabile e sostenibile delle risorse. Con la nuova formula a led, infatti, i costi relativi ai consumi elettrici si abbassano del 50% rispetto a un negozio standard. Dunque l’attenzione all’ambiente e la responsabilità sociale diventano priorità assolute per Pittarello.

I diffusori, invece, sono stati realizzati grazie alla collaborazione stipulata con Garvan Acoustic, azienda espressione dell’artigianalità e del made in Italy, che progetta dispositivi architettonici mirati alla perfetta integrazione con l’ambiente. Non solo calzature per donna, uomo e bambino, il nuovo spazio comprenderà anche il settore abbigliamento pronto moda: per il brand padovano è importante offrire, assieme a calzature di qualità, anche un total look completo. Soddisfare i bisogni dei clienti, è da sempre la prima missione del brand.

Il core business resta legato alle scarpe e ce ne saranno per tutti i gusti. La clientela di Pittarello sarà felice di trovare all’interno dello store un’ampia e variegata offerta: dalle scarpe eleganti e casual per uomo e donna all’assortimento di calzature per il tempo libero e lo sport; dal fornitissimo reparto di calzature per bambini da 0 anni in su agli accessori come borse, zaini, valigie, con la massima attenzione per le più diverse esigenze. L’obiettivo di Pittarello è infatti quello di assecondare i gusti particolari del consumatore e supportarli in ogni momento dell’esperienza d’acquisto: dall’ingresso in negozio fino all’acquisto della calzatura perfetta.

Il 14 giugno, dalle ore 15 in poi, i clienti saranno accolti in negozio con gadget, popcorn e zucchero filato per tutti, speciali promozioni saranno attive già in punto vendita per tutti coloro che hanno ricevuto a casa il volantino promozionale e per gli utenti dell’app “Pittarello Fidelity”. Sarà come sempre un’occasione di festa e di incontro che avvantaggerà i clienti, veri protagonisti dell’evento.

(Visited 1.645 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!