A Olbia un progetto di raccolta fondi per il sagrato della chiesa di Sant’Ignazio

Il progetto per la chiesa di Sant’Ignazio a Olbia.

Un progetto di raccolta fondi per realizzare il sagrato della chiesa di Sant’Ignazio a Olbia. E’ quello che sta portando avanti “Il movimento delle cose”, nato poco più di un anno fa dall’ideatrice Patrizia Albanese. In un negozio all’interno del Centro Commerciale Terranova ad Olbia è nato qualcosa di nuovo con le cose antiche, rivalutate e come dice qualcuno “rinate” per portare solidarietà e realizzare progetti importanti.

Con le donazioni fatte fino ad ora sono state sostenute le opere dell’Associazione Libere Energie di Olbia. Con L’arrivo del Natale si è pensato ad un nuovo progetto molto importante per la città. La Chiesa della Parrocchia di Sant’Ignazio della città è già pronta per accogliere fedeli, appassionati d’arte per poter ammirare le splendide opere realizzate al suo interno e a qualsiasi persona desideri entrarci. Ma per poterlo fare bisogna realizzare il sagrato.

Per sostenere il progetto di realizzazione del sagrato state realizzate delle piccole piastrine in ceramica a tiratura limitata da Little Street di Olbia che collabora con “Il movimento delle cose” e tutti coloro che lo desiderano possono contribuire con una donazione e avere questo semplice simbolo nella propria casa. Anche coloro che porteranno a casa un piccolo pezzo di antiquariato o vintage contribuiranno al progetto stesso.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura