Sardinia Dental Clinic e Porto Rotondo Calcio: un sodalizio vincente e duraturo

Main sponsor anche per questa stagione.

Prima la straordinaria cavalcata che è valsa la promozione, ora l’avventura congiunta nella massima divisione del calcio regionale: anche per la stagione 2018/19 Sardinia Dental Clinic sarà al fianco del Porto Rotondo Calcio in qualità di main sponsor.

Studio dentistico all’avanguardia, ubicato a Olbia in via Mameli, Sardinia Dental Clinic è la prima clinica odontoiatrica della città. Una struttura di grandi dimensioni (oltre 400 metri quadrati), che ospita al suo interno attrezzature che portano il calco delle ultime tecnologie, dentro ad ambienti sereni e confortevoli. Sardinia Dental Clinic conta di sette sale odontoiatriche, un laboratorio odontotecnico e svariati spazi operativi e di accoglienza.

Tutte le aree della struttura sono sistematicamente sottoposte ai protocolli di sterilizzazione e disinfezione, al fine di poter garantire la massima sicurezza sia ai pazienti che agli operatori.

Sardinia Dental Clinic si occupa di tutte le problematiche funzionali ed estetiche del cavo orale, oltre a diverse pratiche di specializzazione come programmazione degli interventi di implantologia in modo virtuale grazie ad una TAC tridimensionale, utilizzo della sedazione cosciente in particolari casi, Laser terapia per sbiancamenti, terapie herpes, afte e terapie antidolore per disfunzioni dell’articolazione temporo-mandibolare.

La clinica dispone di uno staff di professionisti che del sorriso non fanno solo una professione, ma una vera e propria missione, offrendo ai pazienti soluzioni terapeutiche personalizzate, costantemente ai vertici degli standard qualitativi.

“Dopo aver affiancato il club in qualità di sponsor per alcuni anni – afferma il direttore tecnico Flavio Manunza – all’inizio della scorsa stagione abbiamo deciso di fare un ulteriore passo in avanti, diventandone il main sponsor. Il Porto Rotondo è la seconda realtà calcistica di Olbia, e da lungo tempo svolge una missione sociale positiva per l’ambiente cittadino, avviando alla pratica sportiva tantissimi giovani. Dopo le belle soddisfazioni raccolte lo scorso anno faremo ancora il tifo per la squadra, certi che possa regalarci ancora tante soddisfazioni”.

Condividi l'articolo
Gallura Oggi il quotidiano di Olbia e della Gallura | Notizie da Olbia, eventi in Gallura