Grande successo per la quinta edizione di “Sia e Voga” alla Marina di Tilibbas a Olbia

Si è svolta sabato 20 luglio la quinta edizione di “Sia e voga”, in via dei Lidi, fronte la Marina di Tilibbas. E’ stata grande la partecipazione alle gare di abilità e velocità sui “Chiattini” in legno terranovesi. L’evento, infatti, si è svolto con gli autentici chiattini prevalentemente in legno, ancora oggi utilizzati dai pescatori di Tilibbas. 

La quinta edizione di “Sia e Voga” è stata vinta dall’equipaggio “Catrucca” composto da Antonio Domi, Giua Davide e Giua Paolo. Quest’anno hanno partecipato per la prima volta 12 equipaggi.

Il presidente della Marina di Tilibbas, Antonio Biddau, con tutti i Soci si ritengono molto soddisfatti per la serata di sport e allegria. La cooperativa, in collaborazione con la Vela Latina di Olbia, invita tutti al secondo appuntamento previsto per il 27 luglio alle ore 19, sempre in via dei Lidi.

L’evento dal nome “BONIFICA DEL MARE -LITORALE VIA DEI LIDI-LEGATA ALLA NASCITA DELLA MARINA“ sarà un dibattito aperto a tutti. Parteciperanno il biologo marino Benedetto Cristo e l’archeologo Agostino Amucano.

(Visited 649 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!