Tore Fazzi ripercorre la storia dei Collage a Olbia su Radio Internazionale

Appuntamento lunedì 24 febbraio.

Lunedì 24 febbraio alle ore 17 e 30 su Radio Internazionale Costa Smeralda sarà la volta dei Collage, lo storico gruppo  che da Olbia,  passando da Castrocaro e  San Remo, raggiunge le capitali del mondo, conquistando  fama e successo internazionale.  

Sarà Tore Fazzi a raccontare la storia musicale e professionale del gruppo, accompagnato in questo viaggio a ritroso, da Paolo Masala, manager e  talent scout capace di  aprire le porte  del successo internazionale ai  giovanissimi ragazzi partiti da Olbia con il cuore pieno di ottimismo. Le parole cariche di emozione e le canzoni di ieri, saranno protagoniste assolute  per i 50 minuti di diretta.  Con l’aiuto di Tore Fazzi sarà possibile ripercorrere la storia di più generazioni ; dai primi successi degli anni 70 fino alle ultime hit del gruppo che  continua a raccogliere successi internazionali.

Paolo Masala è uno dei personaggi più amati e rispettati nel mondo della musica non solo regionale. I suoi trascorsi da impresario dei Collage, organizzatore di eventi, direttore della Banda Felicino Mibelli e musicista raffinatissimo rappresentano una garanzia di sicuro successo sia per il programma  sia per gli ospiti che si alterneranno.

Dallo scorso mese di ottobre i più raffinati nomi della musica si alternano nello spazio che lo studio di Radio Internazionale Costa Smeralda offre per  suonare e  cantare dal vivo, per due lunedì al mese. Le parole si alternano alle note, le storie artistiche s’intrecceranno regalando al pubblico unici e originali momenti musicali, spesso inediti.

(Visited 1.595 times, 1 visits today)

Note sull'Autore

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!